Oggi torniamo a parlare di moda e di stile ed in particolare di look da spiaggia: sapete quali sono gli accessori irrinunciabili per essere fashion anche sotto l’ombrellone? La classe non è acqua, si sa, e visto che parliamo di sole, mare e spiaggia, è impossibile anche in questo caso rinunciare al proprio stile personale. Oltre a scegliere il bikini che meglio valorizza il vostro fisico, l’outfit da spiaggia deve essere completato con ulteriori accessori in grado di valorizzare la vostra figura e la vostra personalità. Ecco perché nulla va lasciato al caso, nemmeno al mare. Bando alla chiacchiere, ecco quali sono gli accessori da spiaggia a cui non si può rinunciare per essere glamour anche al mare!
Occhiali da sole
I veri protagonisti della vostra estate! Vi aiuteranno a tenere al riparo dal sole i vostri occhi, evitando così un affaticamento non solo della vista, ma anche della pelle del contorno occhi e quindi riducendo il rischio della comparsa di antiestetiche rughe e zampe di gallina. Gli occhiali da sole oltre ad essere un accessorio irrinunciabile per un outfit da spiaggia perfetto, si adattano perfettamente ad ogni tipo di stile e gusto personale. C’è chi li preferisce nella versione più sportiva e sceglie di indossare un classico paio stile Aviator e chi invece punta sul vintage, scegliendo occhiali dalle lenti molto grandi e tonde con montatura bicolore (bianca con lenti nere oppure rossa con lenti nere, ad esempio). C’è chi non rinuncia a sfoggiare qualcosa di particolare, puntando sui modelli proposti dalle grandi case di moda e chi invece punta su modelli con lenti specchiate e dai riflessi colorati. Insomma, il mondo degli occhiali da sole è davvero molto vasto, sta a voi scegliere quello che più vi piace e si addice meglio non solo al vostro stile, ma anche al vostro viso.
Cappello
Panama o falda larga? La decisione a volte sembra essere davvero difficile. Quello che sicuramente sappiamo è che il cappello è davvero un accessorio da spiaggia must have. Ottimo per ripararvi dal sole durante le ore più calde della giornata, ma è anche perfetto per regalare un tocco in più al vostro outfit da spiaggia. Abbinato a degli shorts oppure ad un bellissimo e fresco vestito estivo, il cappello, qualsiasi sia il modello che scegliate, è perfetto da sfoggiare in tantissime occasioni. Evitate però di indossarlo durante le ore serali!
Sandali alla schiava e espadrillas
Quando parliamo d’estate parliamo anche di libertà e quale migliore modello di scarpe scegliere se non quelle senza tacchi? D’estate i due modelli più in voga sono sicuramente le scarpe alla schiava, perfette da indossare soprattutto di sera abbinate ad un abito lungo e le comodissime espadrillas in tessuto colorato che permetteranno di dare una svolta al vostro look da spiaggia in una manciata di secondi.
Collane e bracciali
Chiudiamo il nostro elenco degli accessori must have per un perfetto outfit da spiaggia parlando di collane e bracciali. Per quanto riguarda le prime la vera tendenza dell’estate è quella di puntare su collane lunghe da mettere al collo facendo più giri, in modo tale da realizzare più strati. Sono perfette in questo caso le catene sottilissime che consentono di avere un effetto più sobrio ma molto chic. Per i bracciali invece nessuna regola: largo spazio al vostro gusto personale e soprattutto a quanti i vostri polsi ne riescono ad indossare!
Non vi resta che prendere appunti e soprattutto andare a fare shopping per scegliere gli accessori da spiaggia che fanno al caso vostro, per essere perfette e glamour anche in riva al mare.